Knowledgebase: Blucard
Quali sono i vantaggi della smart card Blucard?
Pubblicato da Navir Bahadur on 26 January 2007 03:08 PM

La smart card Blutronics Blucard è una carta a microprocessore standard ISO7816, altamente sicura, scalabile, e personalizzabile.

Mentre le carte a memoria posseggono un solo pin dedicato alla sola scrittura (pertanto la lettura è libera), le smart card Blutronics Blucard, hanno 5 Pin che possono essere associati in maniera separata alle operazioni di scrittura e di lettura, ed hai differenti files creati.

Infatti in dotazione alle Blucard SDK è incluso un software per la personalizzazione elettrica delle smart card Blucard denominato FSCreator 2.0 attraverso il quale sarà  possibile personalizzare il file system della smart card in maniera semplice ed immediata.

La scalabilità  delle smart card Blutronics Blucard consente di sostituire la capacità  di memoria delle smart card presenti nel progetto finale che si sia sviluppato, senza la necessità  di riscrivere l'applicazione.

La completa compatibilità  delle API con lo standard PC/SC ed i protocolli T=0/T=1 di cui è dotata rende la Blutronics Blucard compatibile con il 98% dei sistemi presenti sul mercato.

Libera da qualsiasi vincolo, la Blutronics Blucard è utilizzabile con qualsiasi  lettore/scrittore di smart card che sia PC/SC compliant.

Per maggiori informazioni in merito alla carta a microprocessore Blutronics Blucard la invitiamo a visitare il nostro sito dedicato http://blucard.blutronics.com/

 

 

 

(287 voto(i))
Questo articolo è stato utile
Questo articolo non è stato utile

Help Desk Software by Blutronics